martedì 22 novembre 2016


Aprile 2015 Provincia Regionale di Catania  iniziativa del Comitato di Garanzia - presentazione del video del regista Salvo Santonocito Bimba col  pugno chiuso - da sinistra : Nazarena Genovese , Salvo Santonocito, Nunziatina Spatafora, Mariella Mirabella , Lina Bruno.
12 novembre 2015 Città Metropolitana di Catania - sala bianca- Il Comitato Unico di Garanzia dell'Ente organizza un incontro dopo l' EXPO  del 2015 ( esposizione universale  con tema  nutrire il pianeta).

12 novembre 2015 Città Metropolitana di Catania - sala bianca- Il Comitato Unico di Garanzia dell'Ente organizza un incontro dopo l' EXPO  del 2015 ( esposizione universale  con tema  nutrire il pianeta). Da sinistra : Brigida Morsellino  preside dell'Istituto Nautico di Catania , Nunziatina Spatafora presidente del Comitato di Garanzia  ed il prof. Marco Platania dell'Università di Catania.

12 novembre 2015 Città Metropolitana di Catania - sala bianca- Il Comitato Unico di Garanzia dell'Ente organizza un incontro dopo l' EXPO  del 2015 ( esposizione universale  con tema  nutrire il pianeta). Foto di gruppo con i giovani dell'Istituto Nautico di Catania.


Nessun commento:

Posta un commento